Friday 12 April 2019

8 segnali a cui prestare attenzione per capire se diventerai sua moglie

 

Se hai voglia di impegnarti sentimentalmente e sei alla ricerca di una relazione a lungo termine, prima o poi vorrai capire se sei “l’unica” con la quale lui immagina il suo futuro. Alcuni di questi indizi ti aiuteranno a superare quest’ansia e a scoprirlo.

 

 

Niente giochetti psicologici
Non farà nessun giochetto psicologico, ma butterà qua e là qualche “e se…?”. E se ti offrissero un lavoro in un’altra città? E se invece decidessi di mettere radici? Accetteresti il rischio? Tutte domande che probabilmente ti farà per capire se sei pronta al grande passo.

 

Siete una squadra
Quando parla concentrati sulle parole che usa, se mette in evidenza il plurale e se passa da “io” a “noi” e a “nostro”. Non è più il lupo solitario che decide solo per se stesso, ma condividete la vostra vita e non prenderebbe mai decisioni importanti senza parlarne con la sua compagna.

 

 

Ti invita a conoscere la sua famiglia
Uno delle prove più chiare di un ragazzo che ha intenzione di sistemarsi è presentarla in anteprima alla sua famiglia ristretta e poi a tutta la famiglia allargata, allo zio non tanto simpatico o alla zia ficcanaso. È un segnale quasi inconfondibile che con te ha intenzioni serie. Vuole che tu conosca i suoi genitori, i suoi fratelli, e anche i suoi zii, cugini, nonni e via dicendo. Il tuo futuro con lui è assicurato.



from Her Beauty http://bit.ly/2GlGnz0
via Entertainment News

No comments:

Post a Comment