Thursday, 2 January 2020

7 adattamenti di Cenerentola classificati dal migliore al peggiore

Ehi, ragazzi! Quali sono i vostri piani per stasera? Se avete risposto “Sbronza davanti ai film di Cenerentola”, allora vi abbiamo appena letto nel pensiero! Ma con così tanta scelta, può essere davvero difficile decidere quale film di Cenerentola guardare perché ci sono quelli che ti possono effettivamente piacere e quelli che odierai ma sarai comunque davanti perché non c’è nient’altro da fare. Lascia che sia Brainberries ad aiutarti a prendere delle decisioni consapevoli. In questo articolo, abbiamo fatto la classifica dei film di Cenerentola dal migliore al peggiore, per darti un profondo senso di terrore mentre scali la lista. Prego!

1. Cenerentola (1950)

Questo classico animato Disney – il film con il più alto incasso del 1950 e vincitore di due

Oscar – serve ancora come ispirazione per i film contemporanei tra cui Frozen. E Frozen Fever. E L’avventura di Olaf. E Frozen II. E tutti gli ulteriori derivati di Frozen, sequel e prequel che ci saranno nei prossimi anni. Ciò che lo rende davvero speciale sono gli amici topi di Cenerentola che cantano cose coinvolgenti come “Lascia il cucito alle donne e vai a farti una spuntatina.” L’unica cosa che impedisce a questo film di ottenere il massimo di pollici in su è la mancanza di dissolutezza, fumo e alcool, comunemente presenti nei cartoni animati Disney del momento.

2. La leggenda di un amore – Cinderella (1998)

Vorremmo tanto definire questa versione di Cenerentola come un enorme mucchio di escrementi umani ma anche il nostro livello di cinismo ha i suoi limiti. Ambientato nel Rinascimento e con un Leonardo Da Vinci in un ruolo stranamente prominente, i critici hanno universalmente elogiato il film per la sua recitazione, ad opera di Drew Barrymore in una forte e determinata Danielle de Barbarac (in realtà chiamarla Cenerentola sarebbe stato piuttosto banale) e Anjelica Huston nei panni della malvagia matrigna. L’unico vero colpo di scena di questo film è che non contiene topi che cantano su come il cucito sia un lavoro per le donne.

3. A Cinderella Story (2004)

La protagonista di questo film è Hillary Duff adolescente, al culmine della sua popolarità, quando Eminem dichiarava nella canzone “Ass Like That” che il suo posteriore già invecchiato era allora troppo giovane per essere ammirato. Comunque, questo film è spazzatura pura al 100% per tanti motivi. Nella storia lei sta risparmiando soldi per andare a Princeton lavorando in una tavola calda. Con una retta di più di 40.000 dollari all’anno al momento del film, speriamo che lei abbia un decennio da perdere. Il suo amico segreto virtuale finisce per diventare quarterback della scuola superiore e ha un’offerta alla USC. Assurdo! Suo padre muore in un terremoto. E’ ambientato a San Bernardino, l’unica cosa plausibile del film.

The post 7 adattamenti di Cenerentola classificati dal migliore al peggiore appeared first on Brain Berries.



from Brain Berries https://ift.tt/2Ff7MBl
via World News

No comments:

Post a Comment