Friday, 3 January 2020

9 film che Brad Pitt ha toppato

Brad Pitt è un grande attore, se lo vuole e se si mette d’impegno. Nella sua lunga carriera a Hollywood ha preso parte a diversi incredibili ruoli, facendo un ottimo lavoro. È difficile immaginare chiunque altro se non lui in quell’iconico ruolo in Fight Club, assolutamente incredibile in Bastardi senza gloria. Molti gli stanno ancora sbavando addosso sul film Intervista col vampiro e il suo ruolo in Snatch è decisamente e a dir poco memorabile. Però, ha avuto anche a che fare con qualche film scarso e questa lista ci ricorda che non tutti i film possono esser salvati da Brad Pitt.

1. Cutting Class – Il ritorno di Brian

Cutting Class è una slasher dark comedy ed uno dei primi film ad avere Brad Pitt nei titoli di coda. Tuttavia, è il film in sé ad essere terribile, per non dire altro, e la recitazione di Brad qui è assolutamente orribile. Non siamo sicuri se all’epoca non avesse ancora affinato le sue abilità di recitazione o se fosse consapevole della bruttezza del film stesso tanto da non impegnarsi abbastanza.

2. Burn After Reading – A prova di spia

Un film dei fratelli Cohen, quindi un cult per gli appassionati. Reputiamo però che la recitazione di Brad non fosse in linea con il resto, così ottimista e spaesato da portar via l’essenza generale del film. Ci siamo sentiti alquanto rincuorati quando il suo personaggio è stato ucciso.

3. Mr. & Mrs. Smith

Potresti ripensare al fatto che questo è stato il film che ha sancito l’inizio della fine della relazione tra Pitt e Jennifer Aniston. A poco tempo dall’uscita si sono lasciati e lui si è ritrovato ufficialmente e romanticamente coinvolto con Angelina Jolie. Certo, la loro chimica nel film è inconfondibile ma, dal momento che non si tratta di recitazione, non sconvolge più di tanto. E nonostante i rumors sulla loro storia abbiano fatto parlar tanto del film, il film vero e proprio non ha riscosso altrettanto successo al botteghino.

The post 9 film che Brad Pitt ha toppato appeared first on Brain Berries.



from Brain Berries https://ift.tt/37AiM8e
via World News

No comments:

Post a Comment