Ogni persona è padrone del proprio corpo ma ci sono momenti in cui devi interrompere quello che stai facendo e dire a te stesso: “questo non è giusto, capo!”. Tutto questo può accadere, ad esempio, quando uno sta per far pace con l’ex o quando sta per farsi un tatuaggio. Non ne vale la pena, tira dritto!
Ecco 10 motivi per cui dovresti pensarci due volte prima di farti un tatuaggio.
1. Non sei abbastanza grande
Se sei minorenne e i tuoi genitori sono contrari, molto probabilmente dovrai scegliere il disegno in condizioni pietose, con l’aiuto di un amico che neanche conosci realmente. Non solo porterà gravi infezioni, il tatuaggio sarà anche brutto.
2. Non hai abbastanza soldi
Se vuoi un tatuaggio impeccabile e di alta qualità, non puoi essere avaro. La gente pensa che banalmente non si hanno abbastanza soldi per un tatuaggio fatto a regola d’arte e perciò si mette alla ricerca di opzioni più economiche. E alla fine, le persone rimangono deluse del risultato.
3. Non sei sicuro al 100% del disegno
Se non hai le idee chiare sul disegno, o ti sei imbattuto tra diverse opzioni nel giro di pochi giorni senza sceglierne una ed una soltanto, fai una pausa, in modo da non rimpiangere nulla più avanti.
4. Non capisci il messaggiodel tatuaggio
Sembra meraviglioso ma Internet è pieno di foto di persone con tatuaggi, che, tradotti, significano cose come “zuppa di pollo” o “ricco uomo bianco.” Succede di continuo!
The post 10 motivi per cui dovresti pensarci due volte prima di farti un tatuaggio appeared first on Brain Berries.
from Brain Berries https://ift.tt/2Si0oMO
via World News
No comments:
Post a Comment