Friday 20 March 2020

Come sopravvivere a una pandemia mortale

A meno che tu non abbia realmente evitato con attenzione la notizia, probabilmente avrai sentito parlare di questo virus chiamato Covid-19 che sta prendendo il sopravvento sul mondo. Ha tutto quello che ci si aspetterebbe dalla normale vecchia influenza, solo che è molto più contagiosa e leggermente più letale. Ti starai chiedendo come si possa mai sopravvivere a un virus del genere ma noi abbiamo i suggerimenti che potranno aiutarti.

Non toccare la gente

Potrebbero essere portatori del virus e contagiarti se li abbracci o stringi loro la mano. È la scusa perfetta per tenersi a distanza di almeno un braccio dalle persone, in ogni momento, quindi usala. Le pandemie non capitano così spesso.

This image has an empty alt attribute; its file name is surviving-corona-01.jpg

Mantenere la calma

È molto poco ciò che, in ogni caso, puoi veramente fare per la situazione (a meno che tu non sia un virologo) quindi, la cosa migliore è rimanere calmo e rendere la tua quarantena la più sopportabile possibile. Leggi un libro, fai un bel bagno distensivo, guarda quel film che hai sempre voluto vedere. Puoi anche dedicarti a un nuovo hobby: avrai tempo da perdere, in ogni caso, per le prossime due settimane.

This image has an empty alt attribute; its file name is surviving-corona-02.jpg

The post Come sopravvivere a una pandemia mortale appeared first on Brain Berries.



from Brain Berries https://ift.tt/2QtwILe
via World News

No comments:

Post a Comment