Tuesday 17 March 2020

Festa del papà ai tempi del Coronavirus: i migliori regali stando a casa

Coronavirus o no, la Festa del papà sta arrivando! Tra due giorni sarà la giornata dedicata interamente ai nostri cari papà. Ma se gli altri anni è stato tutto più semplice perché in giro per i negozi abbiamo sempre trovato un pensierino che potesse andare bene per l’occasione, quest’anno è molto più ardua! I negozi e i centri commerciali sono chiusi da giorni e non si può uscire di casa se non per comprovate emergenze. Ora, siccome non potremmo mai rinunciare a quel bel sorriso di felicità e gratitudine con il quale i nostri papà ci ringraziano tutti gli anni, vi suggeriamo qualche idea! Regali da fare restando assolutamente a casa!

Smartbox e similari

Che sia di relax o di avventura dipenderà solo dai gusti del vostro papà. Tra qualche mese tutto il trambusto del Coronavirus sarà finito e torneremo alle nostre vite di sempre. Quale regalo migliore di un rilassante weekend in una SPA o di un’esperienza avventurosa, come un lancio in paracadute o una corsa in pista in una macchina da 300 km/h? Sono acquistabili online e potrete recapitarli con una semplice email!

Giornali, libri e riviste

Che il tuo papà sia un fedele lettore di un certo quotidiano o che sia un appassionato di giardinaggio o un innamorato dei gialli, regalare un abbonamento online può essere davvero un’ottima idea! Un abbonamento annuale al suo editoriale preferito o alla rivista che di sicuro gli piacerà o anche a una delle mille piattaforme di ebook e audiolibri che potrà ascoltare nel tempo libero o in macchina mentre andrà a lavoro! Regalo semplice, che sarà apprezzatissimo! Senza mettere il naso fuori dalla porta!

I classici

Poi ci sono i regali classici, quei piccoli presenti che piacciono sempre! Un orologio, un rasoio o un dopobarba, un profumo, una cravatta. Degli auricolari wireless o un apparecchio di domotica. Un paio di occhiali da sole o un’agenda. Tutto acquistabile rigorosamente online dal divano di casa e con consegna rapida! Così la consegna sarà in tempo per il 19 marzo.

The post Festa del papà ai tempi del Coronavirus: i migliori regali stando a casa appeared first on Brain Berries.



from Brain Berries https://ift.tt/390PfFg
via World News

No comments:

Post a Comment