Stiamo attraversando tutti questo periodo di quarantena facendo del nostro meglio per rimanere sani e salvi ma, Fanni Kovacs e il suo partner Norbert Hosszú, hanno scelto il modo più divertente per approfittare delle infinite ore trascorse chiusi nel loro appartamento a Pécs, in Ungheria.
Alcune persone iniziano a lavorare a maglia, altre imparano abilità utili oppure come migliorare quello che fanno già nella loro vita. Ma non è il caso di questa coppia! Invece di ri-guardare vecchi film su Netflix, HBO o qualsiasi altra cosa come il resto del mondo fa, hanno deciso di ricreare alcune delle scene più iconiche della storia del cinema recente. E, solo per rendere le cose più interessanti, usano attrezzi, oggetti di scena e vestiti della loro collezione personale. Tutto si presta, per quel che ci riguarda: scatolette di tonno vuote, parrucche difettose, piccoli elettrodomestici da cucina e anche cocai… ah no aspettate, è solo normalissima farina.
Vediamo cosa hanno inventato le loro menti creative!
1. Questo poster di Rocky è ancora meglio con il guanto da cucina.

2. Questo è sicuramente Le ali della libertà.

3. Finalmente, quelle maschere inquietanti si sono rivelate utili.

4. Poster del film di Ralph Spaccatutto?

5. Ecco perché tutti hanno comprato tonnellate di carta igienica.

6. Va tutto bene, Mr. Stark, so come gestire la bava!

7. A stento si può capire quale foto è stata scattata nel 2020.

The post Questa coppia ungherese ha trovato il modo migliore per affrontare la malinconia della quarantena appeared first on Brain Berries.
from Brain Berries https://ift.tt/2YbKp6g
via World News
No comments:
Post a Comment