Monday 6 April 2020

Questo poliziotto indiano usa il metodo originale della paura per far rimanere le persone a casa

Con l’espansione del coronavirus in tutto il mondo, sempre più paesi stanno implementando misure di blocco, alcune elastiche mentre altre più severe. Che si tratti di smart working, coprifuoco o di non poter uscire affatto senza adeguata documentazione, tutti i paesi stanno facendo del loro meglio per comunicare le linee guida ai loro cittadini e per evitare la diffusione del virus.

Uno dei paesi che non è stato colpito duramente dal coronavirus è l’India. Attualmente conta solo circa 1.600 casi confermati e 45 decessi. L’India era uno tra i paesi potenzialmente in contatto con il virus ma il governo non ha aspettato a lungo per agire e per cercare di prevenire ulteriormente la diffusione. È tutt’ora in blocco da tre settimane, per tutti i suoi 1,3 miliardi di cittadini. Credo che nessuno voglia essere la prossima Italia o Spagna, arrivati a questo punto.

The post Questo poliziotto indiano usa il metodo originale della paura per far rimanere le persone a casa appeared first on Brain Berries.



from Brain Berries https://ift.tt/3e0kBj5
via World News

No comments:

Post a Comment