Monday, 27 April 2020

Un raro carlino rosa conquista il cuore di oltre 76.000 follower su Instagram

Cosa può attirare qualsiasi ragazzo? Esatto, un carinissimo carlino di nome Milkshake. Gli amanti dei cani di tutto il mondo hanno deciso di seguire questo affascinante e quasi magico carlino su Instagram. Grazie al suo aspetto particolare, Milkshake, 17 mesi, ha conquistato il cuore di chiunque lo abbia visto. Il cagnolino è nato con pelo, naso e zampe tutte rosa, così come con un bel paio di occhi azzurri come quelli di un bambino, che lo fanno risaltare tra gli altri cuccioli della stessa razza.

Avere un cane da oltre 76 mila follower su Instagram deve essere un’esperienza davvero unica per il proprietario. Il suo aspetto simil-albino è dovuto da una carenza ereditaria di pigmento. Fortunatamente, le variabili genetiche hanno influenzato soltanto il colore di Milkshake. In sostanza, il cucciolo è in buona salute.

Maria, la padroncina di Milkshake, fa del suo meglio per soddisfare i fan del suo cucciolo, attraverso foto e video nuovi che ritraggono il viziato stile di vita chic del cagnolino, cosa che la maggior parte di noi può solo sognare. Vale la pena ricordare che, in ogni caso, sotto questa facciata glamour si nasconde un cucciolino indifeso, dolce, che vive una splendida esistenza in quel di Londra.

Qui di seguito potete trovare alcune divertentissime immagini di Milkshake e, se ne volete ancora, iniziate a seguire questo bravo cagnolino su Instagram!

1. Ecco Milkshake e la sua padroncina, Maria

This image has an empty alt attribute; its file name is rare-pink-pug-wins-the-hearts-of-instagram-1-1024x1024.jpg

2. Tutto è rosa quando si tratta del compleanno del cucciolo

This image has an empty alt attribute; its file name is rare-pink-pug-wins-the-hearts-of-instagram-2.jpg

3. È quel mitologico cervo della foresta?

This image has an empty alt attribute; its file name is rare-pink-pug-wins-the-hearts-of-instagram-3.jpg

The post Un raro carlino rosa conquista il cuore di oltre 76.000 follower su Instagram appeared first on Brain Berries.



from Brain Berries https://ift.tt/3cSsLso
via World News

No comments:

Post a Comment