Friday, 1 May 2020

7 fatti su Indya Moore che dovresti conoscere

Indya Moore è un modello da seguire. Ha vissuto anni di bullismo, problemi di genere, discriminazione e persino abusi prima di diventare la star di Pose, uno dei volti di Louis Vuitton, una delle persone più influenti al mondo e, per finire, uno dei più brillanti attori “senza genere” di tutti i tempi: che percorso a soli 25 anni! Nonostante questa incredibile storia di successo, ci sono ancora così tante cose che probabilmente non sai su Indya Moore. Siamo qui per risolvere il problema e darti alcune informazioni in più.

1. Indya è cresciuto in una famiglia di Testimoni di Geova

Entrambi i genitori di Indya erano Testimoni di Geova, ciò significava che non avevano la più pallida idea di come crescere un figlio “senza genere”. Quando Indya non agiva secondo il genere predefinito, i genitori usavano la punizione per cercare di cambiare quel comportamento. Dev’essere stato un periodo molto difficile per Indya. Ad oggi, ha scelto di interpretare questo comportamento non come una crudeltà, anche se lo pensava sul momento, ma più come una mancanza di comprensione. I suoi genitori non hanno mai sperimentato cosa vuol dire avere un figlio “senza genere” quindi non avevano un quadro di riferimento, semplicemente non riuscivano a capire.

This image has an empty alt attribute; its file name is Indya-Moore-1.jpg

2. Indya ha lasciato casa all’età di soli 14 anni

Vivere con genitori che non ti capiscono non è facile, aggiungi un fattore religioso a tutto ciò e può diventare veramente insopportabile. Indya sa che i suoi genitori lo amavano ma, semplicemente, non potevano accettarlo per quello che era. Così, all’età di 14 anni, ha preso la decisione di lasciare casa per entrare nel mondo dell’adozione. Non è stato tanto più facile. Ha vissuto in diverse case adottive in tutta la città, affrontando un sacco di problemi e di abusi sulla strada.

This image has an empty alt attribute; its file name is Indya-Moore-2.jpg

3. Indya ha preso per la prima volta gli ormoni di sostituzione in casa adottiva

Uno dei genitori adottivi di Indya era una donna transgender e gli ha permesso di provare gli ormoni di sostituzione, dandogliene alcuni dei suoi. Indya dice che in quel momento ha provato una forte emozione, si è sentito più felice, più bello e più a suo agio nel suo corpo. Alla fine, però, ha detto al suo genitore adottivo di non dargli più niente e Indya si è trovato costretto a compiere alcune azioni piuttosto discutibili, come ad esempio favori sessuali in cambio di soldi, al fine di essere in grado di accedere alla terapia ormonale sostitutiva.

This image has an empty alt attribute; its file name is Indya-Moore-3.jpg

The post 7 fatti su Indya Moore che dovresti conoscere appeared first on Brain Berries.



from Brain Berries https://ift.tt/2KLRfaK
via World News

No comments:

Post a Comment