I peli sul viso sono un soggetto polarizzante. Alcuni trovano che siano attraenti e stilosi, mentre altri ripugnanti ed irritanti. Tutto dipende dal gusto personale ma una cosa è certa. La barba cambia la vita. C’è gente che letteralmente è riuscita a trasformare la propria vita e farsi una carriera lasciandosi crescere la barba. Non ci credete? Beh, qui troverete alcuni fatti concreti che vi dimostreranno per filo e per segno come la barba può cambiare la vita di un uomo.
1. Barba risparmia tempo
Doversi radere ogni mattina può rappresentare una scocciatura per molti uomini, per non parlare del fatto che può risultare alquanto irritante per la pelle. Farsi crescere la barba, invece, significa non doversi radere a zero, forse una sistemata ogni tanto per tenerla ordinata. Un paio di minuti al giorno possono diventare ore in una settimana, anche di più in un mese. È tutto tempo prezioso da poter impiegare in qualcosa di più divertente e piacevole.

2. Barba ovvero niente più brufoli
Tutti sanno che la rasatura può causare la crescita di peli incarniti ma, se ci si fa crescere la barba, questo problema non sussiste. Niente più rasatura significa niente irritazioni. I peli non resteranno più intrappolati in quei dolorosi brufoli sottocutanei: verranno liberamente ed orgogliosamente sfoggiati sotto forma di una barba gloriosa. La pelle sarà anche naturalmente più idratata e si risparmieranno quei soldi destinati a creme idratanti, dal momento che ora, l’utilizzo di questi prodotti, riguarderà solo contorno occhi e fronte.

The post 6 motivi per cui farsi crescere la barba può cambiarci la vita appeared first on Brain Berries.
from Brain Berries https://ift.tt/2zXKkcE
via World News
No comments:
Post a Comment