Lunga, corta, incolta o super curata e definita. C’è quella alla francese, quella olandese, quella da ufficio. Gli stili per la barba sono davvero tanti e, se si sceglie quello giusto, la barba giusta può davvero fare la differenza sul volto di un uomo! Gli esperti dicono che alcuni tipi di barba stanno bene un po’ a chiunque ma, come per i tagli femminili, tutto dipende dalla forma del viso. La barba spopolerà anche quest’anno ma, cari maschietti, la regola da seguire per un risultato straordinario è semplicemente una: prendetevene cura!
Barba hipster
Forse è lo stile maggiormente alla moda negli ultimi anni. Barba lunga, baffi all’insù, capelli lunghi (un po’ spettinati o tirati indietro), con la variante della rasatura ai lati. È una barba che richiede cura! Dall’hipster al trasandato è un attimo.

Barba vichinga
Sarà anche per la moda nordica che spopola da qualche anno; per il fatto che ci siamo appassionati ai fantastici viaggi di scoperta dei vichinghi e alle loro saghe, ma la barba vichinga sarà di super tendenza quest’anno. Barba lunga e capelli in contrasto lungo/rasato. Va senza dire che anche qui va fatto un ampio uso di oli, balsami e cere… ma, visto il risultato, ne vale la pena!

Sfumature
Barba più lunga sul mento, capelli più lunghi al centro – a mo’ di cresta o di ciuffo lungo – e barba e capelli sfumati tra le due lunghezze. Ideale per gli uomini dal viso tondeggiante.

Capelli lunghi e barba corta
Altra soluzione è questa: capelli lunghi e un po’ spettinati insieme a una barbetta corta. Il successo di questo stile dipende anche dal tipo di capelli che avete, ma l’immagine che dà è quella di un uomo spensierato, ma attento ai dettagli e che ama prendersi cura di sé.

The post Voglia di barba? Ecco le ultimissime tendenze appeared first on Brain Berries.
from Brain Berries https://ift.tt/3cJ1mIN
via World News
No comments:
Post a Comment