Wednesday 29 July 2020

10 cibi disgustosi che gli occidentali adorano mangiare

Non posso giurare di non aver mai mangiato nulla di strano come la pizza hawaiana o del grano saraceno con marmellata di fragole, ma questi piatti impallidiscono confrontati con alcune tra le cose che stai per vedere. Qualche piatto tipico americano potrà essere disgustoso per un europeo, e sono sicuro che le critiche non risparmieranno neanche i nostri deliziosi biscotti. Prendiamo, ad esempio, torta gelatinosa e piedini di maiale sottaceto! Che secolo è questo?

La questione di fondo è: ci sono pietanze a dir poco disgustose che gli occidentali adorano mangiare, noi siamo qui per giudicarli e per provare ribrezzo delle loro scelte culinarie!

1. Formaggio spray

Adoro il formaggio e sono sicuro che anche la maggior parte delle persone sia d’accordo con me. Ma come ha fatto questa atrocità a divenire uno dei capisaldi della cucina americana?

2. Sanguinaccio

Ok, lo so che con un po’ di panna acida in cima il sanguinaccio è delizioso, ma questo non significa che sia normale.

3. Ostriche

Prendiamo dal mare quella roccia dal simpatico odorino e mangiamocela! – Ne è valsa la pena? No, per nulla. Le ostriche sono disgustose.

4. Fegato

I nostri antenati non sprecavano neanche una singola parte degli animali cacciati, è così che il fegato è entrato a far parte della nostra vita quotidiana. Si possono fare cose assurde con questo ma… resta comunque rivoltante.

The post 10 cibi disgustosi che gli occidentali adorano mangiare appeared first on Brain Berries.



from Brain Berries https://ift.tt/2X7PqeE
via World News

No comments:

Post a Comment