Thursday, 16 July 2020

I 7 mercati all’aperto più grandi del mondo

I mercati all’aperto non hanno goduto della miglior pubblicità dopo l’affare Covid-19. Che il virus abbia avuto origine dal mercato di Wuhan o meno, il mondo intero sta cercando un motivo per chiuderli definitivamente. Sebbene quelli asiatici non ricevano sempre i punteggi migliori quando si tratta di sicurezza per la salute di tutti, i mercati sono in realtà un fenomeno globale e non limitati ai ghetti cinesi. Dal momento che qualcuno vende cibo fresco sul mercato, quest’ultimo viene tecnicamente qualificato.

Diamo un’occhiata ad alcuni dei più grandi mercati all’aperto del mondo.

Porta Palazzo

Questo mercato italiano si estende su una superficie di 50.000 m² ed è principalmente conosciuto per la sua grande varietà di frutta e verdura. Ma non preoccupatevi, si può anche trovare formaggio o un po’ di carne lì. E fiori, se questo è il vostro genere di cose.

Otavalo Market

Anche l’Ecuador ha il suo gigantesco mercato alimentare. Non si limita ai soli prodotti freschi, è possibile trovare anche articoli per uso domestico. Tra questi, c’è un vasto assortimento di coperte, vestiti e persino oggetti per la casa.

Rungis

Questo è probabilmente il più grande mercato alimentare che si possa trovare. In questo mercato è possibile comprare qualsiasi tipologia di cibo di alta qualità, si trova appena fuori Parigi ma entrare non sarà facile. Apre a mezzanotte, chiude la mattina presto e di solito è aperto solo ai locali.

The post I 7 mercati all’aperto più grandi del mondo appeared first on Brain Berries.



from Brain Berries https://ift.tt/2WqFjBp
via World News

No comments:

Post a Comment