Se si dà un’occhiata alle tendenze di Hollywood è possibile notare una sorta di modello: stanno riciclando vecchi film. Gli scrittori hanno quasi completamente abbandonato il concetto di nuove idee, ecco perché remake e reboot stanno spuntando come funghi.
E noi fan abbiamo la possibilità di discutere su chi è stato l’uomo (o la donna) migliore per quel particolare ruolo. Una delle controversie più accese è “chi è il miglior Spider-Man”. Voglio dire, è chiaramente Tom Holland, non trovate?
Bene, ecco altri personaggi famosi interpretati da diversi attori!
1. James Bond
Esistono film di James Bond da oltre 50 anni. Durante questo periodo, l’agente dell’intelligence britannica è stato interpretato da una varietà di attori, il primo dei quali è stato Sean Connery. E negli ultimi 10 anni, il nostro Bond è l’unico ed inimitabile Daniel Craig!
2. Spider-Man
Tobey Maguire ha interpretato Spider-Man nella trilogia di Sam Raimi. Andrew Garfield ha indossato la maschera due volte in The Amazing Spider-Man. E ora è il turno di Tom Holland nel dimostrare chi è il migliore!
3. Venom
In Spider-Man 3 di Raimi, Venom è stato interpretato da Topher Grace. Mentre nel recente Venom, film solista, è stato Tom Hardy il protagonista. Non vi chiederò nemmeno quale sia il vostro preferito perché la risposta è scontata.
The post Originale vs Remake: chi li ha interpretati meglio? appeared first on Brain Berries.
from Brain Berries https://ift.tt/32SJUQu
via World News
No comments:
Post a Comment