Wednesday 25 March 2020

9 attrici leggendarie dell’età d’oro di Hollywood

Gli anni 30-40 del secolo scorso sono ancora considerati come l’età d’oro di Hollywood. Abiti eleganti, acconciature impeccabili, accenti ridicoli: queste erano le principali caratteristiche di qualsiasi attrice di quei giorni.

Ci sarà un motivo se sono state chiamate le donne più belle del XX° secolo. Milioni di fan le ammiravano, invidiavano la loro ricchezza e bellezza e si inchinavano davanti a loro come se fossero dee. Le ricordiamo giovani e belle ma nessuno vive per sempre.

Ecco le nove più belle attrici hollywoodiane del XX° secolo.

1 Vivien Leigh

Questa fantastica signora inglese, vincitrice di due Oscar, si è guadagnata la reputazione dell’attrice con la quale è difficile lavorare. Ecco perché la sua carriera è stata piena di alti e bassi. “Via col vento” l’ha resa famosa, il resto è storia.

2 Lauren Bacall

Vincitrice di un Oscar onorario, due Golden Globe e due Tony Prizes. Non c’è niente da stupirsi! Lauren è stata anche riconosciuta come una delle prime bombe hollywoodiane, grazie a film quali “Come sposare un milionario” e “Assassinio sull’Orient Express.”

3 Ingrid Bergman

Questa splendida attrice svedese-americana è al quarto posto nella lista “Top 100 Greatest Movie Stars”. Con tre Oscar, quattro Golden Globe, due Emmy e un Tony Prize alle spalle, l’eredità di Ingrid continua a vivere in film come “Casablanca.”

The post 9 attrici leggendarie dell’età d’oro di Hollywood appeared first on Brain Berries.



from Brain Berries https://ift.tt/2QIHays
via World News

No comments:

Post a Comment