Thursday 26 March 2020

Il coronavirus nel mondo delle star: chi è positivo al test?

Non c’è cosa più democratica di un virus. Non tiene conto dei confini geografici, non si cura del tuo aspetto fisico e non fa alcuna distinzione di status sociale tra i contagiati. Contagia tutti, senza distinzione. Anche le stelle del cinema, della televisione, dello sport! Sono state tanti i personaggi famosi risultati positivi ai test, la maggior parte dei quali non ha manifestato sintomi, ma che stata “semplicemente” costretta a restare chiusa in casa, in quarantena, senza nessun contatto con il mondo esterno! Vediamo insieme chi sono!

Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson

Risultati entrambi positivi al test più di una settimana fa, per fortuna Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson stanno migliorando. I primi sintomi sono comparsi quando la coppia si trovava in Australia per la produzione di un film su Elvis, con la regia di Baz Luhrmann. Sono stati tra le primissime celebrità a risultate positive al Covid.

Kristofer Hivju

Kristofer Hivju si è affidato ai social per informare i suoi numerosi fan della positività al test. Kristofer è l’attore norvege noto al grande pubblico per il suo ruolo di Tormund in Game of Thones e, insieme alla sua famiglia, è confinato in casa. Ci resterà per tutto il tempo che sarà necessario, assicura dai suo profilo IG. 

Paolo e Daniele Maldini 

Padre e figlio, celebri protagonisti del grande calcio italiano. Sono risultati entrambi positivi ai test per il Covid-19. Ci assicurano che il peggio è passato, ma è stata una brutta esperienza, come un’influenza molto impegnativa.

Alberto di Monaco

Alberto si è sottoposto al tampone dopo che Serge Telle, primo ministro nel Principato, era risultato positivo. Si è sottoposto al test in forma anonima per non scavalcare i testi di molti altri che avevano bisogno di una risposta più veloce perché manifestavano sintomi più gravi di lui. La cosa gli fa onore. 

The post Il coronavirus nel mondo delle star: chi è positivo al test? appeared first on Brain Berries.



from Brain Berries https://ift.tt/3btnxmc
via World News

No comments:

Post a Comment