Ogni show là fuori ha un sacco di incongruenze, soprattutto se parliamo di sitcom. Gli scrittori cambiano da episodio a episodio, lasciando piccoli errori di continuità qua e là. Solo i veri fan saranno in grado di notare quei buchi nella trama e, come sappiamo tutti, “The Big Bang Theory” ne ha un bel po’.
Diamo un’occhiata a otto divertenti incongruenze in The Big Bang Theory.
1. Il posto di Sheldon
Sappiamo tutti che Sheldon è… complicato, a dir poco. Ha anche un posto speciale sul divano, che chiama “l’unico punto costante in un mondo che cambia” e lo considera come il luogo ideale di una stanza. Quindi, ovviamente, una persona pedante come Sheldon dovrebbe avere posti simili praticamente ovunque, ma per qualche motivo, il suo feng shui sembra applicarsi solo per un appartamento.

2. Sheldon è scarso in inglese
Può sembrare incredibile ma Sheldon non è così bravo in inglese! In uno degli episodi, il Dottor Cooper ha scritto “fushion” invece di “fusion”, e, conoscendo la natura di Sheldon, non è chiaro come un errore così grande possa essere accaduto.

3. Peso di Sheldon
Nel corso di tutta la serie, Shelly non ha mai perso o guadagnato peso. Ma quando gli è stato chiesto, prima ha affermato a Penny che il suo peso era di 63kg e poi ha detto che pesava 74kg. È possibile che il peso del Dottor Cooper cambi a seconda del suo umore?

The post 8 divertenti incongruenze in The Big Bang Theory appeared first on Brain Berries.
from Brain Berries https://ift.tt/3eFGWmn
via World News
No comments:
Post a Comment