Friday 28 February 2020

La casa di carta. In arrivo la quarta stagione

Prima di dire qualsiasi cosa, mettiamo in chiaro una cosa: gli spoiler non piacciono nemmeno a noi. Quindi, voi pochi, sparuti umani che ancora non hanno visto nemmeno un episodio de La casa di carta o La casa de Papel (si os gusta más en español), sappiate che proveremo in tutti i modi a non anticiparvi nessuna informazione cruciale che non abbiate già sentito in giro. Promesso. Ma per tutti voi altri, siete pronti a fare un excursus sui nostri cari Dalì (sullo schermo e nella vita reale) prima di riprendere la rapina da dove l’avevamo lasciata?

El Profesor

Pronto, preparato, brillante. Dalla prima serie continua a conquistarci con le sue abilità e la sua cultura. È interpretato da Álvaro Morte, attore spagnolo che lo scorso 23 febbraio ha compiuto 45 anni. E sapete una cosa? El profesor è stato professore davvero! In Finlandia ha insegnato come esperto di teatro elisabettiano e di William Shakespeare, prima di tornare in Spagna per fondare una sua compagnia teatrale. E meno male che è tornato!

Tokyo

Voce narrante e una dei personaggi più esplosivi della serie. Ed esplosivo non è per dire! Determinata, ambiziosa, sicura di sé e sempre pronta a partire o a scappare. Scegliete voi. Úrsula Corberó Delgado (è questo il nome dell’attrice che la interpreta) deve al suo personaggio gran parte della sua fama. Sapete che La casa di carta è la serie televisiva non in lingua inglese più vista di tutti i tempi su Netflix?

Rio 

Miguel Garcia Herrán. Interpreta Rio, l’informatico del gruppo. Un genio con il computer ma, come dice Tokyo, “per il resto, era come se fosse nato ieri”. A soli 24 anni, l’attore madrileño è già uno dei volti più conosciuti delle serie tv internazionali! È stato la causa (o la scusa) della terza serie e chissà cosa ci regalerà nella quarta!

The post La casa di carta. In arrivo la quarta stagione appeared first on Brain Berries.



from Brain Berries https://ift.tt/2TpKNKd
via World News

No comments:

Post a Comment